Seleziona una pagina

Il baciatero newyorchese Romeo Santos e lo spagnolo Enrique Iglesias sono i candidati con più nomination ai Billboard Latin Music Awards 2015 che si terranno il prossimo 30 aprile.

I Billboard Latin Music Awards, premiano album, canzoni e migliori artisti della musica latina negli Stati Uniti, secondo le vendite, le trasmissioni radiofoniche, ed i social network.
Entrambi i cantanti hanno superato il precedente record del numero di nominations come finalisti.
A loro seguono, il cantante colombiano di reggaeton J Balvin con 12 nominations, il salsero Marc Anthony con 7, i cubani Descemer Bueno e Gente de Zona, con 6, per la collaborazione con Enrique Iglesias nel successo dell’anno “Bailando”.
Marco Antonio Solis e Santana concorrono per cinque premi, mentre Prince Royce, concorre per quattro.

Chayanne e Juan Gabriel sono finalisti per tre categorie, mentre la cantante Shakira, Ricky Martin e Juan Luis Guerra competono in due categorie.

hqdefault

 

Cristiana

 

 

 

 

Dovremmo godere solo della felicità altrui...condividi anche tu questa pagina:
    The following two tabs change content below.
    ochun

    ochun

    Chi è Cristiana? Appassionata di musica caraibica e santeria, si avvicina al mondo della salsa, più o meno una decina di anni fa, ascoltando le canzoni di Marc Anthony. Nel corso degli anni, ha collaborato con diversi siti internet specializzati ( soysalsero.com; salsa.it; www.danzecaraibiche.com, per citarne alcuni...). Riesce ad intervistare i migliori artisti (ballerini e cantanti): Los Van Van, Manolin, Adalberto Alvarez, Maykel Fonts...tra gli altri. Ha due bimbi meravigliosi ai quali trasmettere la sua passione...

    Commenti

    commenti