Seleziona una pagina

 

 

wpid-rps20150630_055828-730x500Secondo quanto riportato dal canale locale di Miami Telemundo, il cantante Enrique Iglesias è stato ammanettato e arrestato dalla polizia per intralcio e guida con patente scaduta.

Secondo quanto rivelato, pare che il cantante è saltato fuori dal sedile posteriore al momento dell’arresto.

La persona che era con lui in macchina, identificata come Abel Tabuyo, dal sedile del passeggero è passato a quello del conducente, motivo per cui entrambi sono stati ammanettati , ed ora all’artista è imputato il reato di intralcio senza violenza , possesso di patente di guida scaduta da più di sei mesi e di guida con patente scaduta .

Cristiana

Dovremmo godere solo della felicità altrui...condividi anche tu questa pagina:
    The following two tabs change content below.
    ochun

    ochun

    Chi è Cristiana? Appassionata di musica caraibica e santeria, si avvicina al mondo della salsa, più o meno una decina di anni fa, ascoltando le canzoni di Marc Anthony. Nel corso degli anni, ha collaborato con diversi siti internet specializzati ( soysalsero.com; salsa.it; www.danzecaraibiche.com, per citarne alcuni...). Riesce ad intervistare i migliori artisti (ballerini e cantanti): Los Van Van, Manolin, Adalberto Alvarez, Maykel Fonts...tra gli altri. Ha due bimbi meravigliosi ai quali trasmettere la sua passione...

    Commenti

    commenti